Studio Conigliaro Palermo

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

Privacy

E-mail Stampa PDF

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003

La società Studio Conigliaro Francesco, con sede legale in Palermo, F.sco Paolo Mulè 13, in persona dell’Amministratore Unico, desidera informarLa di quanto segue.

I dati identificativi forniti dall’utente al momento della registrazione al sito e/o iscrizione ai servizi, alle iniziative e alle promozioni ivi pubblicizzate, saranno trattati dalla Servizitalia, anche mediante comunicazione a terzi, nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal D. Lgs. 196/2003 e dalle altre norme vigenti in materia.

Tali dati saranno trattati dallo Studio Conigliaro Francesco:
a) al fine di fornire i servizi richiesti, verificare la qualità dei servizi offerti e provvedere a tutti gli eventuali adempimenti contabili e fiscali di legge;
b) solo qualora vi sia un apposito ed espresso consenso in proposito, per finalità di tipo commerciale, promozionale e di marketing attraverso il canale on line che off line, nonché al fine di svolgere indagini di mercato ed elaborazioni statistiche quali il monitoraggio del grado di soddisfazione dei clienti circa i servizi e i prodotti offerti dalla Servizitalia e/o di altre società del gruppo Studio Conigliaro Francesco ovvero inviare informative di carattere tecnico o promozionale di prodotti e servizi offerti dalla Studio Conigliaro Francesco e/o da sue affiliate.

I dati verranno trattati in conformità agli obblighi normativi, garantendo il pieno rispetto delle norme di legge, contrattuali e dei regolamenti. Il trattamento dei dati avviene in forma cartacea e informatica, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopraindicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e comunque nel rispetto di quanto previsto dall’art. 31 e seguenti del D. Lgs 196/2003 e dal Disciplinare Tecnico – Allegato B al predetto decreto. I dati verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti e comunque per il tempo prescritto dalle norme civilistiche e fiscali.

I dati verranno trattati dal Titolare anche avvalendosi di altri soggetti che agiranno in veste di Responsabili interni o eventualmente esterni alla struttura del Titolare o in veste di incaricati. In particolare, potranno venire a conoscenza dei dati i dipendenti o collaboratori delle unità aziendali coinvolte nell’erogazione dei servizi di volta in volta offerti dalla Servizitalia, nonché quelli delle società che, essendo state nominate Responsabile del Trattamento, si occuperanno delle attività di marketing o promozionali per conto del Titolare.

L’art. 7 del D. Lgs 196/2003 conferisce agli interessati l’esercizio di specifici diritti. In particolare l’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali, anche se non ancora registrati, e che tali dati siano messi a disposizione in forma intellegibile.
L’interessato può altresì chiedere di conoscere l’origine dei dati, la logica e le finalità e le modalità su cui si basa il trattamento nonché gli estremi identificativi del titolare del trattamento, del responsabile, del rappresentante nel territorio dello stato e dei soggetti/categorie cui possono venir comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nello Stato, di responsabili o di incaricati. L’interessato può ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati; può ottenere altresì attestazione che le dette operazioni sono state portate a conoscenza di coloro a cui i dati sono stati comunicati; può opporsi, per motivi legittimi al trattamento stesso.

Il Responsabile nominato ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs 196/2003 al quale l’utente potrà in ogni momento rivolgersi per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/2003 è il responsabile pro tempore della funzione Legale e Societario Corporate. Eventuali richieste potranno essere inviate a Conigliaro Francesco Via Mule' Francesco Paolo, 13 - 90146 Palermo , o inoltrate via email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L’elenco completo dei Responsabili del Trattamento è consultabile su richiesta dell’interessato da inviarsi tramite posta ordinaria a Conigliaro Francesco Via Mule' Francesco Paolo, 13 - 90146 Palermo , o inoltrate via email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
  • Advertisement
  • Advertisement
  • Advertisement
  • Advertisement
 1 visitatore online
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi15
mod_vvisit_counterIeri37
mod_vvisit_counterQuesta settimana153
mod_vvisit_counterQuesto mese181
mod_vvisit_counterTotale101697

Meteo

° ° °
Ven Sab Dom

Ultime notizie


Via Filippo di Giovanni, 50 -90146 Palermo - Tel/Fax 091.6890632 Cell. +39.3391636827 - info@studioconigliaro.it

© 2008 www.studioconigliaro.it - tutti i diritti riservati - Disclaimer - Privacy - ANACI ANACI n° 8080